[Linuxtrent] Re: apt e proxy diversi

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Aug 2015 15:05:45 +0200

Grazie a tutti per i consigli.
Per fortuna (o sfortuna, da un certo punto di vista) i sistemisti hanno
risolto inserendo un'eccezione nel proxy basata sull'indirizzo ip delle
macchine Ubuntu, che quindi riescono a collegarsi con un sistema di
autenticazione diverso da tutti gli altri, e compatibile sia con apt che
con il browser.
"sfortune" perché così alla fine non ho capito dove stava il problema.

Tra l'altro il fatto che sia stato fatto proprio ora è una pura
coincidenza, perché io non mi ero ancora preso il tempo di parlarne con
alcuno.

--
Mick