[Linuxtrent] Re: apt e proxy diversi

  • From: Diaolin <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Aug 2015 11:23:26 +0200

Il 2015-08-28 12:29 Roberto Resoli ha scritto:

si perde il caching da parte di ACNG della sorgente incriminata ma
almeno non di deve
switchare ogni volta il proxy per fare l'update..

Puoi unificare il tutto con "squid-deb-proxy", è uno squid configurato
apposta per fare il caching dei pacchetti. Qui lo usiamo come parte di
una soluzione per fare installazioni unattended di Ubuntu.

Esattamente
e senza impazzire su debian/ubuntu/mandrivi etceteri etceteri
:-)

Diaolin

--
Certe mattine, come oggi, mi sento molto più psicopatico del solito.
Temo sia l'età che mi porta alla consapevolezza! (autocit.)

Tel: 349 66 84 215
Skype: diaolin