[Linuxtrent] Re: aggiornamento WTO

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jul 2003 15:34:33 +0200

> Uhm, in effetti non sembra proprio ci siano i presupposti per una
> partecipazione come LT... Come ti ho già detto, io purtroppo sono
> preso da tutt'altre faccende, anche se non disdegnerei di partecipare
> in qualche forma a questa iniziativa...

la nostra partecipazione non e' subordinata alla realizzazione della
rete, come dicevo nelle precedenti possiamo anche partecipare sia come
nome (apparire nella lista delle associazioni aderenti) che come
proponenti talk/workshop, potremmo anche avanzare l'ipotesi di portar
giu il nostro LTSP con i terminalini come promo linux punto e basta
(bisogna vedere se poi c'e' spazio per farlo ma questo e' un'altro
discorso)

ovvio che se riuscissimo a mettere in piedi la rete sarebbe un'altra
pubblicita'..

io comunque partecipero' al forum come singolo.

ciao
Mauro