[Linuxtrent] Re: aggiornamento WTO

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jul 2003 14:33:28 +0200

> Sei riuscito ad allacciare un contatto autorevole là dentro?

come anticipavo nelle mail precedenti fin'ora da questo punto di vista
non e' stato ancora deciso nulla per il problema della location,
ora il luogo e' praticamente ufficiale, nella riunione di domani
probabilmente ci sara' da fare la lista della spesa per le richieste
da portare in provincia, tra cui il materiale per la sala stampa.
In questo momento vale il solito discorso, se qualcuno ha una proposta
deve poi impegnarsi a portarla avanti, la mia interpretazione della
faccenda e':

Il tavolo avrebbe piacere che il linuxtrent si occupi della cosa, questo
significa partecipazione attiva alle riunioni e proposte in questo
senso, per la serie "non vogliamo domande ma soluzioni":),
per questo dico che se non lo facciamo noi probabilmente nessuno si
prendera' carico di fare la sala stampa,
tra l'altro essendo le riunioni clicliche fra rovereto/trento/riva non
dovrebbe essere difficile coprirle tutte a rotazione, io andro' a tutte
quelle di Riva (e se il tempo me lo permette anche a quelle di rovereto
se non ci va nessuno di li)

allora:
avevamo deciso che al 20 avremmo preso una decisione finale, siamo al 22
e mi pare che l'interesse sia scemato (questa e' la prima risposta ai
miei ultimi interventi), cosa facciamo?
nente stente o che fente?

ciao
Mauro