[Linuxtrent] aggiornamento WTO

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jul 2003 14:18:13 +0200

Allora stamante nella ml del forum è stato annunciato
(credo ufficialmente ma ho chiesto conferme) che la Baltera
sara' il luogo dove avverra' il forum, e' stata indetta una riunione
per domani a Trento

"A tutto il TAVOLO,

il gruppo "allargamento-iniziative" si trova presso la sede della CGIL
Mercoledi 23 luglio - dalle ore 19.30 in poi fino alla riunione
INTERGRUPPI che  inizierà poi alle 20.45 (puntuale)"

io purtroppo domani ho un'altro impegno, qualcuno puo' presenziare?

altra cosa, nelle precedenti mail mi sono sempre riferito ad Andrea
Trentini come rappresentante di Unimondo, in realta' lui partecipa
singolarmente al Tavolo, quindi vi prego di annullare ogni riferimento
ad unimondo in questo contesto

grazie
ciao
Mauro