[Linuxtrent] Re: Wiki

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 20:08:49 +0200

On Fri, Apr 19, 2002 at 03:14:15PM +0200, Lele Gaifax wrote:

>     DN> Finalmente sono soddisfatto del mio lavoro su Moin
>     DN> Moin. Potete trovare una versione sperimentale del wiki del
>     DN> linuxtrent a questo indirizzo:
>
>     DN> http://www.grinta.net/moin/share/moin/cgi-bin/moin.cgi
>
> Ben Fatto!! Grazie Daniele.
>
> Quando vuoi, copiaci dentro http://nautilus.homeip.net/moinita.tar.gz,
> le pagine di Aiuto* in italiano. Contiene anche l'it.py con i messaggi
> in italiano.

Provvedo il prima possibile.

>     DN> Volevo convertire all' uso della sintassi di txt2tags
>
>     DN> http://txt2tags.sourceforge.net/
>
> Interessante pure questo, ma... "convertire"?? Piuttosto sarebbe da
> farne un `parser' a aggiungerlo di fianco a quello standard, no?

Ci avevo pensato. Cavar fuori un parser da txt2tags non mi sembra cosa
difficile, per quello che ci capisco di python ma credo che avere un
wiky con due sintassi differenti possa creare confusione. Daltraparte
se sostituisco totalmente il parser mi toccherebbe convertire tutte
le pagine esistenti con la nuova sintassi ... vedremo.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---