[Linuxtrent] Re: Wiki

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 15:14:15 +0200

    DN> Finalmente sono soddisfatto del mio lavoro su Moin
    DN> Moin. Potete trovare una versione sperimentale del wiki del
    DN> linuxtrent a questo indirizzo:

    DN> http://www.grinta.net/moin/share/moin/cgi-bin/moin.cgi

Ben Fatto!! Grazie Daniele.

Quando vuoi, copiaci dentro http://nautilus.homeip.net/moinita.tar.gz,
le pagine di Aiuto* in italiano. Contiene anche l'it.py con i messaggi
in italiano.

    DN> Volevo convertire all' uso della sintassi di txt2tags

    DN> http://txt2tags.sourceforge.net/

Interessante pure questo, ma... "convertire"?? Piuttosto sarebbe da
farne un `parser' a aggiungerlo di fianco a quello standard, no?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.