[Linuxtrent] Re: Uscita da programma/script in python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 16:38:03 +0200

On Thu, 16 Jul 2009 15:47:22 +0200
Alex <magobin@xxxxxxxxx> wrote:

> P.S.: Non sai quanto mi sono incaponito con la faccenda del
> CTRL-ALT-DELETE...fino a che ho scovato su google  una dll in C che ho
> richiamato con le ctypes !!!, cose che al mio livello non dovrei
> sapere nemmeno che esistono !

Posso solo tentare di immaginare... :-)

Sarebbe forse utile a qualcuno in futuro se tu riuscissi a riassumere
la soluzione che hai trovato, o qui, o su comp.lang.python... :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.