[Linuxtrent] Re: Uscita da programma/script in python

  • From: "Alex...on The Road !!" <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Jul 2009 11:45:28 +0200

Io l'ho provato x il mio scopo su macchine senza privilegi(una lan chiusa con
win 2000 sp4) e su xp pro....lanciato su una maccina con Vista..blocca  altre
combinazionidi tasti (tipo alt+ tab)..ma nn CTRL ALT DEL. Il fatto che si lanci
senza privilegi penso sia anche dovuto dal fatto che la SaS possono invocarla
tutti.
Su vista cmq blocca anche il Task Manager
Ciao
Alex