[Linuxtrent] Re: Uscita da programma/script in python

  • From: Alex <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 14:04:06 +0200

Mi sono perso....allora:

Il ciclo while è semplicemente una pallina che si muove sullo schermo;
ovviamente dopo un tempo ragionevole di circa 30 secondi vorrei che
smettesse (dato che è in una finestra a tutto schermo). tipo:

- la pallina
- parametri per costruire la finestra
- parametri per i bordi della stessa
- ciclo while
    - presi tutti i parametri, disegna la finestra e muovi la pallina
all'infinito.

...in base a questo...vorrei che dopo circa 30 secondi potessi uscire
forzatamente; ora mi vado a leggere qualcosa rguardo al thereading ma quello
che mi sfugge è come mettere il tutto sotto una funzione
Avevo capito che il thread era il main..pensavo che ci fosse un qualcosa che
facesse uscire "a priori"

Ciao
Alex