[Linuxtrent] Re: Ubuntu e spazio su disco

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2010 10:00:13 +0100

un mese fa con kubutnu ho trovato che risolto, tutti i file erano nascosti
dentro una cartella .strigi,nella home, li ho cancellati recuperando 15 gb
di spazio.
guarda le cartellenascoste nella home forse sta succedendo qulcosa di simile
ciao matteo (ma cominciamo ad essere in tanti con lo stesso nome;-)