[Linuxtrent] Re: USB 2.0

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Mar 2003 15:57:10 +0100 (CET)

> Ok, leggo da disco IDE e scrivo su USB, hai ragione.
> Ho notato che le cose vanno un po' meglio se invece di fare reboot,
> spengo  fisicamente il PC, conto fino a 17 (porta fortuna?) e poi
> riaccendo. In  questo caso sono riuscito a fare il dd di una partizione
> di 3GB a  12MBytes/sec. Il comando successivo md5sum sul file dd sul
> disco USB ha  piantato il PC.
Il problema e' il sync!
Devi montare l'USB sync se vuoi che le cose siano umane altrimenti ad ogni
comando 'so cazzi!
Chiaramente rallenti da urlo.
DIaolin

> Che altro potrei tentare oltre a cercare un controller diverso?

>  --
> Gelpi ing. Andrea

Quando vediamo un animale che inciampa pensiamo: "Povera bestia".
Quando vediamo una persona che inciampa ridiamo.
E poi ci chiediamo il perche' delle guerre???
Diaolin