[Linuxtrent] Re: USB 2.0

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Mar 2003 09:14:57 +0100 (CET)

> Purtroppo questo non è il problema, sia perchè il DMA è settato a
> livello bios e ho verificato che i dischi IDE hanno tutti il DMA settato
> ad 1, inoltre il mio disco è sì un IDE, ma è attaccato via USB e
> quindi viene visto come uno scsi (/dev/sda per la precisione).
Ho capito che lo vedi come scsi, ma mi pareva che tu avessi detto che
stavi trasferendo qualcosa sul disco USB... da cosa trasferivi??? :_)
Birichin!
Diaolin
> Se non è un problema del driver, che se ho capito bene è ancora in
> beta, deve esserci qualche cosa d'altro.
>
> --
> A.Gelpi
>

> --

Quando vediamo un animale che inciampa pensiamo: "Povera bestia".
Quando vediamo una persona che inciampa ridiamo.
E poi ci chiediamo il perche' delle guerre???
Diaolin