[Linuxtrent] Re: USB 2.0

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Mar 2003 09:23:41 +0100 (CET)

> Invece no.
> Ora le copie fatte con dd, pare funzionino, ne ho fatte 4 una dopo
> l'altra, ma si pianta il tutto quando lancio:
>
> md5sum -b /mnt/sda1/prova.dd > /mnt/sda1/prova.md5
>
> prova.dd è un file di 3GB e sda1 è formattato reiserfs.
>
> Che sia un problema di knoppix?
Che sia un problema di metodo????
TI rendi conto che stai facendo un md5sum su un disco USB che viaggia a
quel che viaggia e ti devi leggere un file di dimensioni pazzesche prima
di portar fuori il risultato md5???
Prova a fare la stessa cosa e dimmi quanto ci mette
time md5sum miofile.iso
prendi questo tempo e moltiplicalo per il primo numero che hai pensato e
convertilo in alfabeto cirillico....:-)
Diaolin
> Che altre distribuzioni ci sono che stanno su un solo CD?
>
> A. Gelpi
>

> --

Quando vediamo un animale che inciampa pensiamo: "Povera bestia".
Quando vediamo una persona che inciampa ridiamo.
E poi ci chiediamo il perche' delle guerre???
Diaolin