[Linuxtrent] Re: Tastiera Midi

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Apr 2005 21:25:55 +0200 (CEST)

gino ha scritto:
> Dalla mia esperienza di organista (essendo spesso costretto a scrivere
> musica sia con la tastiera del computer, sia con la tastiera midi e nel
> contempo ascoltarla mentre scrivo), l'unico programma completo in
> questo settore è Finale o, meglio, Cubase, ma purtroppo bisogna usare
> Windows.

Meglio Finale a mio parere, se devi scrivere, se devi invece registrare
meglio cubase.
In ogni caso io uso rosegarden e ho scritto anche contrappunto triplo.

> Io quando devo "fare" musica, vado in Windows: questo mi dispiace molto.

Sbagliato, quando si fa' musica non si và in windows o in linux...
si fà e basta.

> Pazienza! Chissà che non ci sia qualcuno che si metta a lavorare in
> questo settore.

Non è mica uno script di shell che in 4,59+4,31=8,80 e rotti  lo si fa'
DIaolin

> Ciao, Gino.
>
> --

Esistono due tipi di problemi:
per quelli risolvibili inutile preoccuparsene
per quelli irrisolvibili preoccuparsene non cambierebbe nulla.

Diaolin