[Linuxtrent] Re: Sistema Multimediale Linux

  • From: Daniele Vicario <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 23:37:29 +0200

OK, grazie per la spiegazione, anche se decisamente troppo tecnica per
me... Ma io chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi una
configurazione per un PC con le caratteristiche precedentemente
indicate che non sia troppo esoso come prezzo, e che non dia problemi
di compatibilità... Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi con
risposte semplici e chiare, possibilmente alla portata di chi coi PC
non ci lavora (cioé, ci lavora, ma non come tecnico informatico, bensì
come semplice disegnatore AutoCad che usa il PC come semplice
svago...).

p.s. perché la mia discussione non riporta la dicitura [linuxtrent]
prima dell'oggetto? Ho sbagliato qualcosa?