[Linuxtrent] R: cercando monitor

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Apr 2002 07:15:30 +0200

Io da un annetto sto usando un Philips 15" e mi trovo benone. Lo trovo
riposante, rispetto ai Sony Trinitron di prima. Il modello che uso io però
pare non lo facciano più, ma i nuovi dovrebbero essere all'altezza.
Trovi l'elenco con le caratteristiche su www.philips.it

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.