[Linuxtrent] Re: R: cercando monitor

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 09 Apr 2002 10:12:42 +0200

On Tue, 2002-04-09 at 08:55, Minati Pierluigi wrote:

> Se vuoi un consiglio sono meglio due monitor piccoli con due schede video
> che uno grande.

Ecco anche l'altra voce in capitolo: lavorando anche con della grafica
ho un Philips 19". Sono due mesetti che lo uso e mi sto trovando
veramente bene.

Devo dire, per esperienza, che conta molto anche l'illuminazione del
locale per il bruciore agli occhi: da quando ho cambiato la mia lampada
con un neon da ufficio sto molto meglio  :)

saluti
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.