[Linuxtrent] Re: R: Re: Sacricare file 4gb

  • From: "Paolo Larcheri" <paolo.larcheri@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2008 12:40:04 +0200

On Thu, Aug 28, 2008 at 12:25 PM, Paolo Larcheri
<paolo.larcheri@xxxxxxxxx> wrote:

> Certo, ne prendo atto. Diciamo allora che non li affligge tutti.

Anzi, essendo pignolo devo tornare sui miei passi e spiegare meglio...
intendevo che l'architettura a 32bit non affligge il problema dei 4GB
sui filesystem, i.e. posso comunque formattare più di 4GB.

Sicuramente sono stato un po' stronzetto nell'additare questa cosa
quando, Marco, hai parlato di filesystem... tant'è che poi il problema
si è rivelato proprio essere dovuto al fatto che il FS fosse fat32.

Tutto questo per la precisione,
Massimo Alfredo Giuseppe Maria :)

---
Paolo Larcheri