[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: girarsi <girarsi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 11:57:13 +0100

Io non ho fatto l'università, sono operaio da 20 anni, ma questa cosa la so fare, però non sò fare il concorso, non ho i requisiti, sarà mica razzismo tutto cio?

Vesna ha scritto:
p.s.
Ho appena letto il documento
http://www.posit.it/fileadmin/file/Open_Source_e_PA/POSIT_OpenOffice_e_PA.pdf
postato da Guido e sono alquanto perplessa.
Ad esempio, se il corso OO deve essere impostato su:

    "Esempi di seminario 11 marzo 2008 ore 10.30 Base
    Creare un modello
    Creare uno stile / modifica di uno stile esistente
    Assegnare ad un modello uno stile particolare
    Inserire una sezione
    Modificare le proprietà di una sezione
    Inserire note a piè di pagina e di chiusura
    Aggiungere nuove icone e pulsanti sulle barre degli strumenti"

siamo non mal messi: malissimo. E c'era chi parlava di Stampa-Unione??!
V.