[Linuxtrent] Re: Proposta incontro

  • From: matteo perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jul 2009 16:38:00 +0200

Ciao,
Aggiornamento della situazione.
Ho organizzato un po' la cosa e l'unica cosa da decidere è la data.
Quindi lascio a voi la scelta e vedo se riesco a conciliare tutto.
Le date che vi propongo sono il 25-26-27-28 agosto.
In questi giorni non c'è nessun problema per la biblioteca
nell'organizzare l'incontro (sala, proiettore, ecc).
Enrico mi aveva proposto il 28 ma la bibliotecaria mi ha detto che il
venerdì sera di solito c'è meno gente (però si può fare lo stesso)
Se mi dite quando siete disponibili fisso la data così poi mi posso
organizzare per i volantini ecc.
ciao e grazie ad entrambi!
Matteo