[Linuxtrent] Re: Proposta incontro

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 07:10:43 +0200

>Se possibile eviterei il 27, essendo il giovedì la
>giornata in cui finisco al lavoro più tardi, ma
>comunque va bene, sentiamo Matteo e fissiamo.
Non ho capito se questo Matteo sono io (mattruffoni di riva)

a me farebbe molto pipacere partecipare ad un incontro alla biblioteca di
vezzano(?) infatti anche lì a settembre tutti i bambini riceveranno sodilinux.

Mi vanno bene tutte le sere il 26 agosto ho un impegno a trento fino alle 19.30
poi son libero
Ciao Matteo