[Linuxtrent] Re: Problemi con la Fat32

  • From: Francesco <onlyfrancy86@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jul 2005 16:43:28 +0200 (CEST)

ho efffettuato alcune prove e sono riuscito a
ricondurre che il set di caratteri utilizzato nella
fat32 è iso8859-1.

Slack, invece, la monta con la codifica utf8 e per
questo che non cambiava niente con i tuoi consigli.
Ho risolto la cosa con il comando iocharset=iso8859-1.

Adesso è tutto ok.

Grazie mille.