[Linuxtrent] Re: Postfix e procmail, come modificare il nome del messaggio di posta elettronica salvato nella MailDir di uno specifico utente.

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2010 12:07:46 +0100

Il 25 novembre 2010 17:49, Ezio Paglia <ezio@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao,
> Puoi provare qualcosa del tipo ?
>
> :0c:
>
> Se andasse devi togliere la prima c che lascia una copia e complicare il
> nome del file con $FROM_ e $SUBJ

il giochino funziona, ma mi sono arenato sull'uso delle variabili
$FROM_ e $SUBJ ... nel senso che non riesco a trovare una sintassi
corretta per fargli rinominare in modo corretto il file.
lo zip nella cartella viene creato correttamente.

stò ancora googolando alla ricerca di qualche esempio illuminante.