[Linuxtrent] Re: OT: crash proxmox.

  • From: Gino Perna <gino@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2010 12:39:35 +0100

On Wed, Nov 24, 2010 at 12:20:50PM +0100, Marco Agostini wrote:

> a inizio 2010 ho avuto anch'io diversi problemi con Proxmox facendo
> girare sia macchine kvm che openvz (sia lato macchine virtuali che
> lato host).
>
> Ho avuto anche un paio di "blocchi completi" delle macchine host
> proxmox (schermata nera e nessuna possibilità di accedere alla shell,
> nessuna attività sui dischi.... completamente freezato !).
Il prblema indicato da stefano e' dovuto alla nuova 1.6 di proxmox in
combinazione con schede di rete e fiber channel 'relativamente' nuove.
Il crash e' di proxmox non delle macchine virtuali, ed e' dovuto a condizioni
di saturazione del traffico di rete/fibra.
La patch risolve queste condizioni.

gino