[Linuxtrent] Re: [OT] UPS

  • From: Flavio Visentin <visentin@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Jul 2003 14:01:55 +0200

OPS ....

Avevo saltato il thread per cui avevo la risposta...

Tramite google ho trovato il seguente schema:

         MASCHIO        FEMMINA

            1---\          1---+
            2--------------2   |
            3     \--------3   |
            4              4---+
            5      /-------5
            6     /        6
            7    /         7---+
            8   /          8---+
            9--/           9

Tradotto abbiamo:

MASCHIO: va nell'UPS
FEMMINA: va nel PC

M2 --- F2
M1 --- F3
M9 --- F5

F1 --- F4
F7 --- F8

La numerazione dei pin dovresti leggerla sul connettore, comunque visti
dal davanti i pin hanno questa numerazione:
       -------

Spero che i diagrammi ti siano chiari.
Purtroppo non riesco + a trovare il link, ma mi sembra di aver cercato
qualcosa come 'APC UPS "serial cable" connection schema'

Se hai ancora dubbi riposta

Flavio Visentin