[Linuxtrent] R: Re: [OT] UPS

  • From: "minati" <minati@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Jul 2003 15:23:59 +0200

 grazie per l'aiuto.

Per fortuna ho trovato il cavo originale, al suo posto naturalmente
assieme a manuali e quant'altro.
Solo che il "suo posto" l'aveva deciso quello che lavorava qui prima di
me.

Grazie comunque perché ho un altro ups e di quello no non so dove sia il
cavo. Spero che il cavo sia uguale per tutti gli UPS, altrimenti avro un
altro PC+ UPS che si spengono quando li collego assieme.

*           Minati Pierluigi              *
*    Università degli studi di Trento     *
*     Laboratori didattici di fisica      *
*  Via Sommarive 14 38050 POVO (TN)Italy  *
*           tel: 0461 882022              *
*     mail: labdidfis@xxxxxxxxxxxxxxxx     *
*           minati@xxxxxxxxxxxxxxxx       *