[Linuxtrent] Re: [OT] Ricerca sistemista Linux

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Nov 2007 08:58:12 +0100

Il 01/11/07, Nicola Zanella<nicola.zanella@xxxxxxx> ha scritto:
> Secondo me esiste un'altra soluzione, molto più semplice e che può
> dare un segnale diverso: contratto a tempo indeterminato con periodo
> di prova di 6 mesi. E' tutto un altro messaggio...
>
> Nicola.

Come dice Guido è un *rischio*.
Avessi una famiglia in meno, anche alla mia età, io lo correrei subito.
Per la grande passione per l'informatica in generale che ho e per linux.

Tanto è vero quello che dico che in passato ho lasciato un posto
strasicuro (vinto con concorso) per passare alle assicurazioni.
Al mondo ci sono delle catene che ci tengono fermi dove siamo, perché
sappiamo che sono le stesse alle quali ci aggrappiamo in caso di
burrasca... non certo perché quelle catene ci piacciono.

Eugenio