[Linuxtrent] Re: M$ e SCO

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 13:52:08 +0000

On Mon, Jan 12, 2004 at 02:20:19PM +0100, Mario wrote:

> Per caso hai i riferimenti?

Se non erro dovrebbe essere questo:

        http://www.opensource.org/sco-vs-ibm.html

anche se ricordo una versione short e piu' "discorsiva" apparsa prima.
La cerco.
Avete poi visto questo?

        http://www.arie.org/doh/

Per gli amanti del vecchio telefilm Hazzard, ecco un parallelo tra
i personaggi del telfilm e la vicenda SCO vs. Linux (secondo ESR).

> L'ultimo credo si possa considerare il pacchetto pubblicitario che
> MS lancerà in questi mesi dove vuole dimostrare che Linux costa di
> più.

Ne ho sentito parlare ma non ho ancora visto nulla. Chi ha riferimenti
batta un colpo!

Ciao,
                                                Emanuele