[Linuxtrent] Re: M$ e SCO

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 14:21:31 +0100

Visto che ti trovo ferrato in materia e anche abbastanza interessato mi permetto di chiederti di metter giu' una paginetta con quantomeno una raccolta di link ad articoli interessanti e un riassunto delle considerazioni fatte in ml. Che ne dici ?

e sopratutto, visto che sto cominciando a non capirci dentro piu' nulla, un calendario eventi.
Questa faccenda sta diventando cosi' complicata che ogni tanto saltano fuori riferimenti a cose piuttosto datate, per esempio , da qualche parte ho letto che SCO non puo' pretendere cio' che dice perche' alcune delle cose che dice di avere sotto copyright sono da considerarsi di publbico dominio perche' pubblicate diverso temnpo prima su libri di testo di informatica??!!
cmq chi ci capisce qualchecosa e' bravo :)

Fred

--
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage