[Linuxtrent] Re: M$ e SCO

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 15:09:18 +0000

On Sun, Jan 18, 2004 at 01:58:09PM +0100, Daniele Nicolodi wrote:

> Non vorrei sembrare noiso ma io troverei veramente **molto
> interessante** dedicare una parte del nostro sito a questo argomento.
>
> Visto che ti trovo ferrato in materia e anche abbastanza interessato mi
> permetto di chiederti di metter giu' una paginetta con quantomeno una
> raccolta di link ad articoli interessanti e un riassunto delle
> considerazioni fatte in ml. Che ne dici ?

In questi giorni sono un po' incasinato e il materiale da organizzare
(citare) non e' poco. Tirerei dentro alche Mario, visto che lui segue
con occhio da cronista la faccenda :-)
Ricordamelo se non faccio nulla per troppo tempo: purtroppo tendo a
dimenticare tutto quello che non faccio per un po'... 8-}

Ciao
                                                Emanuele