Linuxtrent: wvdial e pppd

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Feb 2001 11:22:23 +0000

Hello linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxxx

facendo

find *wvdial*
find *ppp*

non ho trovato  nessun file che assomigli ad un .log

man wvdial non ho trovato qualcosa che si riferisca al .log
man pppd ho trovato la possibilita di far fare un file.log al pppd .

ma ho un problema. il mio pppd viene lanciato da wvdial. Come faccio a dire
al pppd (attraverso wvdial) di creare un file.log ?

Per altro preferire che fosse wvdial a fare un .log (mi interessano la
velocita' di connessione del modem e gli altri parametri)

Esiste un modo per ottenere cio ?

Nota: rileggendo man wvdial mi sono accorto che l' acquisiszione automatica
del DNS

--> Auto DNS (di default on)

(tipo accesso remoto) sarebbe una esclusiva SUSE)

Filippo