Linuxtrent: Re: Spesso si parla di connessioni sicure .................. considerazioni

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Feb 2001 10:34:36 +0100

    NG> C'e' chi usa ppp over ssh o quel che si vuole per aprire un
    NG> "tubo" protetto
    NG> <snip>
    NG> Per argomentazioni
    NG> contro l'uso di ssh per creare i tunnel vi passo un bel link
    NG> che riporta poi a cipe :-)
    NG> http://sites.inka.de/~W1011/devel/tcp-tcp.html

Per in non-capenti... non ho capito bene dove si innestano questi
programmi. Mi sembra palese si tratti di una cosa invisibile
all'utente, essendo implementata "vicino" al al kernel... Ma allora la
fazenda delle chiavi e compagnia come funziona??

Interessanti letture comunque, anche se forse troppo leggerine... Ora
guardo "l'intorno".

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.