Linuxtrent: linux-installazione-486

  • From: "stramonio stramonio" <stramonio@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx, linuxbox@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Feb 2001 08:51:00 -0000

ciao...
mi sono appena preso un vel 486 DX2 con 8mb di ram :)
con hd fujitzu e floppy...niente cdrom, ma in compenso ho una scheda di rete
(winbond mi sembra).
Affianco ho un bel p3 600 con 128 mb ram,  scheda di rete.., CDROM etc. etc.
con debian 2.2.
mi chiedevo se posso riuscire ad installare linux sul 486 (senza cdrom)
sfruttando le schede di rete (cioè
dicendogli di usare il cdrom dell'altro pc).
Sono molto inesperto per ste cose ;)
Oppure se esiste qualche minidistribuzione installabile tramite dischetti
(per poi allargare attraverso ethernet o internet)

Scusate se faccio domande un pò stupide.... ma voglio imparare :)