Linuxtrent: Re: Ecco a cosa serve il codice del kernel

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Feb 2001 00:07:58 +0100

On 21-Jan-01, Mauro Colorio wrote:

> http://www.ascu.unian.it/~lupex/pinguino_testo.htm

Questo era il link al Pinguino in ASCII colorato. All'epoca qualcuno aveva
espresso interesse nel programma per creare queste opere d'arte. Siccome
non mi sembra che fosse stato trovato, forse interessa questo link:

#http://elitemrp.net/mos/index.html#

Purtroppo è per Windows...

Lo ho trovato navigando per pagine decisamente più "pesanti". Se vi
interessa l'argomento DeCSS, date un'occhiata qui, c'è il logo DVD
sottoposto allo stesso trattamento:

#http://www.cs.cmu.edu/~dst/DeCSS/Gallery/index.html#

(ecco, adesso mi arriverà una letterina dalla MPAA)

--
Ciao,
        Flavio <flavio.stanchina@xxxxxx>