Linuxtrent: Re: phpwebsite

  • From: aZaZel <azazel@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Feb 2001 15:50:42 +0100

On Wed, 14 Feb 2001 14:27:21 +0100
Max <maxter@xxxxxxx> wrote:

> vantaggi di php su python?
> trovare un hosting free o a prezzi bassi per php+mysql =E8 molto pi=F9 fac=
> ile,
> installare uno script di gestione di portali com phpwebsite o phpnuke =E8
> facilissimo anche senza avere accesso telnet, zope se non sei in housing t=
> lo scordi, imparare a programmare in php =E8 molto pi=F9 facile... (io mas=
> tico

non è vero, ci sono almeno tre, quattro servizi di hosting zope che io conosca
che partono da un prezzo intorno alle 70000 al mese.
un url per tutti

http://www.hurrah.com

In quanto alla mancanza di semplicità, non riesco proprio a capire  dove tu
abbia riscontrato tante difficoltà, python è appunto famoso per essere uno dei
più semplici da apprendere, tanto che  la promozione che ne fa anche
l'ideatore, Guido Van Rossum, è proprio all'interno di strutture come scuole,
università, ecc... è un po' come il pascal anni fa, ed ancor oggi, solo che
python è più figo! :-)