Linuxtrent: Re: phpwebsite

  • From: linuxbox@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: 14 Feb 2001 11:56:51 -0000

>Perché farsi male?? Python è di gran lunga più "signore" del PHP... e
>multipiattaforma dal Day 1!

anche Mr. PHP e' multipiattaforma;)

Zope / Python mi ispirano parecchio ma ci vuole il tempo per metterci addosso
le mani
(io di solito bego;) e diventare produttivi

Ho dato un occhiata a zope ed e' molto interessante,
ho dato un occhiata a python ed e' divertente,
ho dato un occhiata al tempo che ho per finire il task e non ci sto dentro se
volessi farlo con zope

x cui passo a una soluzione in php, cmq midgard-project non sembra affatto male

ciao
Mauro

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema