Linuxtrent: Re: phpwebsite

  • From: Stefano M <trentino.cesi@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Feb 2001 12:46:18 +0100

At 12.42 14/02/2001 +0100, you wrote:

>     MC> cmq da un po di tempo sto guardando con la coda dell'occhio
>     MC> midgard www.midgard-project.org e' una specie di Zope scritto
>     MC> in php 4
>
>     MC> non ho mai avuto il coraggio di installarlo pero':) e non mi
>     MC> pare sia multipiattaforma..sigh Qualcuno l'ha fatto?
>
>Perch=E9 farsi male?? Python =E8 di gran lunga pi=F9 "signore" del PHP... e
>multipiattaforma dal Day 1!

Semplicemente perche il php lo conosco (si fa per dire), python... Beh,=20
aspetto il corso su zope! :-)
Midgard l'avevo provato a suo tempo (fornito con la SuSE), ma voleva (e=20
vuole) un'installazione del php tutta sua che mi aveva scombussolato tutto,=
=20
cosi' ho rinunciato. Cmq non deve esere male, c'e' anche un articolo su=20
ibm-developer!

---
Ciao
Stefano Morandi