Linuxtrent: Re: le avventure con la signorinaDebian..continuano

  • From: ZeniNicola <ZeniNicola@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Dec 2000 14:27:53 +0100

Daniele Nicolodi wrote:

> nceramente ???
>
> Magari non e` idiota ma non e` (magari momentaneamente) in grado di
> fare quella determinata cosa. Morale ??? Meglio che studi di piu`.

Non pensare che sia facile leggere e CAPIRE la documentazione che viene
fornita con una distribuzione, purtroppo non tutti quelli che seguono questa
mailing list (esempio me stesso) hanno un background culturale o agiscono in
un contesto (università) che fornisce loro il metodo e l'elasticità mentale
per capire immediatamente o con poco sforzo ciò che a loro interessa.
più di una volta ho letto la documentazione su un determinato problema ma solo
dopo una vostra risposta ho potuto focalizzare e correggere l'inghippo.
Morale della favola:
1) ho sempre trovato la massima disponibiltà da parte di tutti quando posto un
qualsiasi problema che mi assilla su linux
2) siccome sono io che domando per piacere se qualcuno mi risolve il problema,
son disposto a tutte le risposte (goliardiche, tecniche, amichevoli, altezzose
etc.)
3) per piacere non mandatemi a fa.. .n.... lo dopo questo post

P.S. ho installato la Debian  e escludendo i pochi problemi di configurazione
che voi mi avete risolto, l'installazione è stata sufficentemente semplice

ciao Nicola Z.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org