Linuxtrent: Re: XUL

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 08:47:37 +0200

Guido Brugnara wrote:
>...cut...
> Per applicazione embedded nel settore dell'Automazione industriale
> - Perl & POE, XML (POE si sta rivelando un ottimo ambiente (cfr:poe.perl.org)
> - Perl/TK (motivato in quanto stabile, parco di memoria, disponibile per
> Linux & Windoze)

Ovviamente Perl in quanto è il linguaggio che io e la maggioranza dei
Collaboratori conosce e utilizza con successo sempre più crescente da anni.

Altri linguaggi, anche se potenzialmente migliori (tutto da dimostrare) non
erano utilizzati dalle Persone e quindi il costo per un loro possibile utilizzo
era troppo alto.

Nei gruppi di lavoro spesso la scelta è subordinata dal know-how condivisibile
e non dalle conoscenze, anche se approfondite del Singolo.

ciaociao
Guido
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.