Linuxtrent: Re: Sommario corso Zope

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Feb 2001 22:44:04 +0100

    NG> Senza nulla togliere alle vs. capacita' esplicative ma io
    NG> penso che un bel corso di cinque giorni non basta neanche
    NG> allora proporrei di passarlo come corso ufficiale
    NG> linuxtrent.............

No. Si era detto di fare due corsi, il primo *breve* e conciso, in
modo tale da poterlo mettere in piazza in poco tempo e con uno sforzo
contenuto rendere perlomeno "coscienti" dello strumento i partecipanti
al corso, che *non* saranno decinaia!

In un secondo momento si potrà portare avanti un corso di
approfondimento. Di ciccia ce n'è molta mi dice Azazel qui di
fianco... :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.