Linuxtrent: Re: Sommario corso Zope

  • From: Diaolin (Natali Giuliano) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Feb 2001 22:21:21 +0100

Il 22:14, lunedì 05 febbraio 2001, Lele Gaifax ha scritto:
> Eccovi una anteprima del mini-corso introduttivo a Zope.
>
> Grosso modo ci vorrano 4 ore nette, vale a dire che difficilmente si
> riuscirà a farlo in sole due puntate... ma faremo il possibile :-)
>
> Tendenzialmente il corso si terrà in Marzo.
>
> Se avete suggerimenti e/o richieste particolari (no, non quel
> particolare...) fatevi avanti!
>
> ciao, lele (+ azy).
>
> Corso di corsa su Zope
>
> azazel & lele

Senza nulla togliere alle vs. capacita' esplicative ma io penso che un bel
corso di cinque giorni non basta neanche allora proporrei di passarlo come
corso ufficiale linuxtrent.............
Io propongo una somma di 50k lire per i partecipanti con rimborso spese ai
relatori come deciso nella riunione.......
Cosa dice Janezzz??????????????
DIaolin

--
- Papà, papà... perché hai sposato la mamma?
- Te lo stai chiedendo anche tu, vero?