Linuxtrent: Re: Rete con 3COM 3C509b

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Feb 2001 12:07:17 +0100

At 11.48 02/02/01 +0100, you wrote:

>At 11.09 02/02/2001 +0100, you wrote:
>
>[..]
>
>Le 3Com da te indicate sono una vera rottura!
>Cmq, la mia esperienza e' questa(sia sotto win che sotto linux):
>Usa il prog per la configurazione della scheda e togli in pnp. Forzala
>anche a ricevere il segnale su rj45, spesso le 3com sono configurate su
>Auto per questo aspetto, ma in realta' sembra un sinonimo di bnc :-(
>Fatte queste due cosette le mie schede funzionano.
>Nulla che non sapessi gia', immagino, ma giusto per conferma :-)

Sono cose che "conosco" ma che non ho mai fatto ... ho trovato documentazione
e lo ho detto al mio amico, solo che: o mi sono espresso male ... o e'
lamer...
Comunque dammi altre info: con il tool di configurazione assegno anche IRQ
e DMA?
E poi, quando carico il modulo passo i val, oppure posso fregarmene?

Grazie!