Linuxtrent: Domande su bash e zope

  • From: Stefano M <trentino.cesi@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Feb 2001 11:51:56 +0100

Ave a tutti!

Ho due domande:
1) come faccio da uno script bash a creare una dir (o un file) che sia una
cosa dle tipo: nome_del_file-<<data_di_oggi>>?

2) Visto il gran interesse su Zope l'altro giorno mi sono scaricato
l'ultima versione...Ma e' una ficata!! :-)) A parte l'aver impiegato 1/2
ora solo per capire come installare il tutorial, devo dire che e' uno
strumento assai interessante. Rinnovo quindi il mio quesito: a quando il corso?

---
Ciao
Stefano Morandi
- There's always one more bug -