Linuxtrent: Re: Rete con 3COM 3C509b

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Feb 2001 09:47:39 +0100

Ho avuto lo stesso problema con la stessa scheda sulla Red Hat 6.2.
soluzione disabilitare il plug & play a livello di bios per tutto
l'hardware.
Il problema era che se il bios e settato plug & play aspetta dal bios l'irq
e non lo riceve e te lo setta =0 e quindi non funziona la scheda.
Se togli dal bios il plu&play l'irq giusto lo prende dal kernel (credo) e la
scheda funziona alla grande.

Andrea Gelpi