[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Larry Wall - il papà di PERL - a Trento (17/02/11 11:00)

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Jan 2011 09:08:58 +0100

On 18/01/11 23:30, Giuliano Natali wrote:

> non credo, si era parlato di finanziamenti e non si sapeva a cosa come tu
> confermi nell'ultima riga...

> prego???
>
> non per essere polemico ma anche:
> quanti anni sono che non sei in zona LT?

Sarà che non sono in zona LT, ma non mi ricordo nessun thread su questa
mailing list riguardante l'operato di FBK e UNITN in relazione al
software libero od alla produzione di software in generale. Ricordo
invece numerose perplessità riguardo al fatto che il COSBI è un centro
di ricerca Microsoft e timori riguardo al fatto che il denaro pubblico
li investito andasse in qualche modo ad agevolare Microsoft come
azienda, in forma di software o brevetti.

> difatti abbiamo cercato di capire...
> leggi i post su centros.fbk.eu e capirai meglio...

Sarò pignolo ma CENTROS != FBK != UNITN. Il fatto che il centro di
competenza sull'open source sia gestito in seno a FBK non è rilevante
per quanto si fa all'interno di FBK o, ancora meno, di UNITN.

Ciao
--
Daniele