[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Larry Wall - il papà di PERL - a Trento (17/02/11 11:00)

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jan 2011 20:06:25 +0100

On 18/01/11 15:26, Giuliano Natali wrote:

> Apperò, tiri il sasso e nascondi la mano?
>
> Si trattava di considerazioni politiche e non di giudizi sull'operato che
> mi risulta sia sconosciuto ai più.

Non per fare polemica ma credo che siano considerazioni politiche basate
sul pregiudizio causato dal quel "Microsoft" contenuto nel nome del
centro e da un po' di ignoranza su come funziona un centro di ricerca.

Anche all'interno del LinuxTrent, non è mai stata rivolta molta
attenzione all'operato di altre realtà dove viene fatta ricerca in
Trentino, quali l'università e FBK, che, a livello di finanziamento
locale (soprattutto se la riforma dell'università trentina andrà in
porto), ricevono molto di più del COSBI, e il cui operato è tanto quanto
sconosciuto ai più.

Ciao
--
Daniele