[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Larry Wall - il papà di PERL - a Trento (17/02/11 11:00)

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Jan 2011 11:20:20 +0100

On Tue, Jan 18, 2011 at 02:59:59PM +0100, Maurizio Napolitano wrote:

> non sorprende nemmeno me, ma sai quante volte in questa ml si è
> discusso sparando giudizi su quel centro?
> (non intendo proseguire il flame)

Se è per questo, sapessi le volte che si spara a zero su Microsoft e il
suo operato su questa lista!

TUTTI PREGIUDIZI! NULLA DI VERO! FALSITA' SU FALSITA'!

Nessuno ha il diritto, dati questi FATTI INCONTROVERSIBILI, ad avere dei
leciti dubbi sull'operato del centro di ricerca della suddetta azienda
soprattutto perché la (povera) azienda si è adeguata (suo malgrado) ad
un comportamento preesistente dei centri di ricerca trentini e nazionali
come Università di Trento, FBK di completa opacità sui finanziamenti
ricevuti, operato e risultati, nonché sulla proprietà intellettuale
degli stessi...comportamento che è stato spesso ELOGIATO dai soci di
questa mailing list...da cui si evince questo comportamento platealmente
scorretto.

Ora vado a formattare Linux (che mi hanno assicurato è COMUNISTA) e
installo un sistema operativo serio e professionale.

PS: non intendo proseguire il flame.

--

Marco Ciampa