[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Compatibilità filesystem SUSE 9.2 64 Bit e Suse 9.2 32 b it.

  • From: "Matteo Gadotti" <matteo.gadotti@xxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 15:31:56 +0200

Bona Giuliano me serviria en Pronto e il Vetrill,
;-)

è per spaccare il ghiaccio e porsi con dolcezza..... :-)

> Se qualcuno ha qualche consiglio o considerazione, si faccia i beep suoi!
> :-)
> DIaolin

Ulla Peppa

è : "Se qualcuno ha qualche consiglio o considerazione, sono contento di
conoscere le sue esperienze in merito e felice di apprenderle per valutare
le mie prossime mosse :-)"

Va bene?

> Cosa sarebbe che deve funzionare?
> Sono dati o sono programmi?

La questione è questa:
prendere il secondo hard disk della macchina a 64 Bit, con O.S a 64 bit e
collegarlo a quella a 32.
Entrambe le macchine hanno su una firebird 1.5, che attualmente distribuisce
una versione solo a 32Bit.
Sull'hard disk in questione c'è un database (solo files gdb) , che verrà
gestito in multifile; una base dati da 8Gb organizzata in 5 file .gdb da 2GB
l'uno.

Eseguendo un operazione di questo tipo, posso avere dei problemi di
compatibilità?
Ho preso in considerazione il mio caso, con un database Firebird, ma credo
che la questone valga per qualsiasi file :-o  ....

Ciao graze
Matteo