[Linuxtrent] Re: Compatibilità filesystem SUSE 9.2 64 Bit e Suse 9.2 32 b it.

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 15:00:15 +0200 (CEST)

Matteo Gadotti ha scritto:
> Salve a tutti, volevo un parere sull'utilizzo di S.O a 64 Bit e 32 Bit.
> Prendo una macchina AMD piattaforma a 64 Bit, con 2 Hard Disk, il primo lo
> utilizzo per le partizioni di boot, /usr /  ecc... il secondo lo monto
> come
> /dati solo per salvare file....  e ci installo la suse 9.2 a 64.

Sul primo...

> Se poi prendo il secondo hard disk, con tutte le mie informazioni, e lo
> collego su una macchina a 32 Bit, con SuSe xx sempre a 32 Bit, posso avere
> dei problemi ad utilizzare le informazioni contenute su questo secondo
> dispositivo? Oppure tutto funziona tranqullamente?

Cosa sarebbe che deve funzionare?
Sono dati o sono programmi?

> Se qualcuno ha qualche consiglio o considerazione, è ben accetta.

Carina...
mi sembra piu' che ovvio...
pensa se tu avessi scritto il contrario tipo:

Se qualcuno ha qualche consiglio o considerazione, si faccia i beep suoi!

:-)
DIaolin

> Saluti
>
> Matteo Gadotti
>

> --

Esistono due tipi di problemi:
per quelli risolvibili inutile preoccuparsene
per quelli irrisolvibili preoccuparsene non cambierebbe nulla.

Diaolin